Regolamento selezioni preliminari

Le selezioni preliminari sono organizzate in alcune scuole scelte dalla direzione artistica, dalle quali sarà trasmessa in streaming la diretta o dove non sarà possibile, la registrazione delle selezioni , per permettere ai nostri colleghi Russi della Commissione Internazionale di conoscere i partecipanti e le scuole che ci ospitano.

Tutte le scuole per partecipare dovranno compilare il modulo seguente.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la tessera associativa grandi eventi della EC Studios Productions aps, che consente l'iscrizione alla selezione.

La quota associativa di partecipazione è di euro 15 per ogni partecipante e deve essere consegnata prima dell'esibizione alla segreteria presente all'audizione.

Durante la selezione, ogni allievo si può esibire con un brano di sua scelta. Ogni allievo può partecipare anche a più categorie, al termine della selezione, sarà comunicato l’esito ad ogni partecipante. Il concorso di selezione si svolge nei seguenti discipline: Canto, Danza, Musical.

A- Regole della selezione di Canto Svolgimento della competizione:

La competizione si svolge con 1 esibizione. Durata del brano non può superare i 4 minuti. Nel caso di superamento di tale tempo la giuria ha il diritto di interrompere la prestazione del concorrente. I partecipanti durante il concorso possono utilizzare i ballerini come coreografia.

B- Regole del concorso di Danza Svolgimento della competizione:

La competizione si svolge con 1 esibizione

Le categorie sono:

Folk dance

Danza moderna

Danza classica

Danza contemporanea

Hip Hop

Danza sportiva

Requisiti obbligatori: Durata del brano: per gruppi coreografici non più di 5 minuti, per passo a due 3 minuti, per assolo 2 minuti e 30.

Nel caso di superamento di tale tempo la giuria ha il diritto di interrompere e rimuovere una colonna sonora dal concorso.

C- Regole del Concorso di Musical Svolgimento della competizione: La competizione si svolge con 1 esibizione

Requisiti obbligatori: Le basi  possono avere cori o seconde voci e avranno a disposizione per cantare 5 microfoni con archetti

Durata del brano non può superare i 7 minuti. Nel caso di superamento di tale tempo la giuria ha il diritto di interrompere la prestazione del concorrente.

Al termine delle selezioni saranno comunicati i nominativi degli Artisti ammessi alla finale del 23° Festival Expectations of the World.

prenotazione selezione preliminare DA COMPILARE PER OGNI PARTECIPANTE

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Download
MODULO SELEZIONI PRELIMINARI EXPECTATION
Documento Adobe Acrobat 70.0 KB